Black fra i dei (dita sporche?)
week-end del Black fridey le ns. atlete hanno dimostrato grande impegno e determinazione non sempre premiati dai risultati sul campo!
Le atlete di seconda divisione mantengono e consolidano il primato in classifica vincendo prima al tie-break contro il Medo e poi spazzando via sul 3 a zero il Real Padova .
Le due VPACE hanno avuto una battuta d'arresto forse un po' di stanchezza anche se ottengono un po' di riscatto in terza divisione bloccando il Piombino sul 3 a 1.
La 14 e la 13 dimostrano una crescita in termini di gioco di squadra e individuale che ci porterà sicuramente a dei risultati nel medio periodo.
Le ragazze degli Spike e del mini hanno iniziato sabato la loro prima avventura dimostrando partecipazione ed entusiasmo.
A leggere questi sono solo numeri ma non è dei numeri che ci dobbiamo preoccupare, vincere o perdere dipende sempre dell'avversario con cui ci confrontiamo, quello che non deve mai mancare è lo spirito con cui affrontiamo vittorie e sconfitte, lo stesso spirito che poi sarà d'aiuto ai nostri ragazzi per affrontare le difficoltà della vita. Valori come il sacrificio, la condivisione, lo spirito di squadra, l'umiltà e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi, il non mollare mai e il rialzarsi sempre dopo un sconfitta, questo è ciò che insegna la pallavolo e se riusciremo a fare nostri questi valori avremmo sempre e comunque portato a casa una vittoria !
Beach Volley Contest 2019

Dream Volley Fest

Stagione Sportiva 2018-2019
Stagione 2018-2019! In bocca al lupo a tutte le nostre atlete ed atleti
U14 Profuma di regionali
Una giornata memorabile, un grande risultato per l' UNDER 14 che tiene alto il vessillo della DREAM VOLLEY in una gara che sancisce la forza e la capacità di questa squadra che, con caparbietà, ha raggiunto l'accesso alla fase finale per le regionali. Un obbiettivo che dà lustro e soddisfazione e che sicuramente ripaga tutti gli sforzi profusi da chi sta nell'ombra, dai tecnici ai dirigenti a tutti coloro (genitori in primis) che investono il loro tempo nella promozione dello sport giovanile come strumento di crescita sociale e morale.
GRAZIE U14
Sua Eccellenza UNDER14
Quest'anno in DreamVolley il Regalo di Natale lo hanno fatto le atlete dell' UNDER 14 donandoci la tanto desiderata
QUALIFICAZIONE IN ECCELLENZA.
Dominanta con netta superiorità, la partita conclusiva, valida per la qualificazione al Torneo di Eccellenza, non ha praticamente avuto storia ma ci ha regalato comunque tante emozioni dimostrando tutte le doti delle nostre atlete, che hanno sempre mantenuto la lucidità nelle azioni di gioco, ed evidenziando grandi potenzialità sia in attacco che in ricezione.
Primo obbiettivo raggiunto quindi....La vera sfida, per voi ragazze, inizia ora.
Auguri e Buone Feste a tutti.
VALE COME UNA VITTORIA!
La partita disputata sabato in casa dall'under 16 contro l' APM Maschio CDS Volley è stata veramente combattuta, le nostre atlete in campo hanno dimostrato grande grinta.
Certo, si devono ancora fare degli aggiustamenti, soprattutto nella ricezione, ma l'attacco e la battuta sono risultate da subito punti di forza di questo nuovo gruppo.
Si sono visti sorrisi e grandi pacche sulle spalle a significare che nella squadra sono presenti armonia e serenità ... traspare la voglia di giocare, la voglia di vincere, la voglia di far vedere come sanno giocare ... è stata la prima partita, ma davvero hanno dimostrati di avere grandi potenzialità e margine di crescita, quindi: "Forza ragazze! La strada è in salita ma voi avete la determinazione necessaria per percorrerla di corsa ... buon campionato!"
Stagione Sportiva 2017-2018
Stagione nuova, squadre nuove! Dopo la pausa estiva riprendiamo con vigore e rinnovate speranze l'attività agonistica. In bocca al lupo a tutte le nostre atlete ed atleti
Grandi Amatori
Onore e merito alla nostra squadra amatoriale che con impegno e sudore (tanto sudore), mettendo anche a rischio la propria salute fisica e mentale, si è cimentata in vari tornei estivi e con orgoglio è arrivata a disputare la semifinale nel torneo di Camisano Vicentino. Un posizionamento di tutto rispetto che corona gli sforzi e la tenacia di questi ragazzacci e ragazzacce diversamente giovani. Bravi....ora un pò di vacanza e a settembre ci riproviamo!
U18: Seconda, accesso ai PLAY OFF
Grande soddisfazione per la nostra squadra di punta, l'Under 18 che con l'ultima gara riesce a mantenere la seconda posizione nella classifica finale del proprio girone accedendo così ai play-off.
E' stata una stagione sofferta ed il risultato per quanto auspicato non era per niente scontato.